261 visite
Riferimenti Normativi
Articolo 15, comma 1,2,5 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
1 – Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2 – La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
5 – Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all’articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.
Decreto n. 29 – Affidamento incarico di direzione e responsabilità del settore “Servizi al Cittadino” e ad interim del settore “Affari Generali – Risorse Umane” alla Dott. ssa Roberta Vercillo
Decreto n. 28 – Proroga affidamento incarico di direzione e responsabilità del settore “Tecnico-Manutentivo” all’Ing. Francesco Minutolo
Decreto n°20 – Affidamento incarico di direzione e responsabilità “ad interim” al Dirigente Ing. Francesco Azzato del settore “Tecnico Manutentivo” dell’Ente.
Decreto n°19 – Affidamento incarico di direzione e responsabilità “ad interim” al Segretario Generale – Avv. Mario Zimbo – dei settori “Servizi al Cittadino” e “Risorse Umane – Affari Generali” dell’Ente.
Decreto n. 8 – Proroga affidamento incarico di direzione e responsabilità del settore “Tecnico-Manutentivo” all’Ing. Francesco Minutolo
Decreto n. 9 – Affidamento incarico di direzione e responsabilità del settore “Servizi al Cittadino” e ad interim del settore “Affari Generali – Risorse Umane” alla Dott. ssa Roberta Vercillo
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità – Dott. ssa Vercillo
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità – Ing. Azzato
Decreto n. 117 – Affidamento incarico di direzione e responsabilità del settore “Servizi al Cittadino” e ad interim del settore “Affari Generali – Risorse Umane” alla Dott. ssa Roberta Vercillo
Decreto n. 116 – Affidamento incarico di direzione e responsabilità dell’unità di progetto “Pianificazione e Programmazione” e ad interim del settore “Territorio e Ambiente” all’Ing. Francesco Azzato
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità – Ing. Minutolo
Decreto n. 115 – Proroga affidamento incarico di direzione e responsabilità del settore “Tecnico-Manutentivo” all’Ing. Francesco Minutolo
Valutazione Performance anno 2017 Dirigenti Comunali e Segretario Generale
Decreto n. 112 – Proroga conferimento incarico di Posizione Organizzativa denominata “Organizzazione e gestione affari generali Polizia Municipale” al Dott. Alfredo Ferraro
Decreto n. 111 – Proroga conferimento incarico di alta professionalità denominata “Comando di Polizia Municipale” al Dott. Vincenzo Settino
Decreto n. 110 – Incarico di direzione Unità di Progetto “Organizzazione e Regolamentazione” e direzione ad interim dei settori “Affari Generali – Risorse Umane” e “Servizi al Cittadino” alla Dr. ssa Roberta Vercillo
Decreto n. 109 – Proroga affidamento incarico di direzione e responsabilità del settore “Territorio ed Ambiente” all’Ing. Francesco Azzato
Decreto n. 108 – Affidamento incarico di direzione e responsabilità del settore “Tecnico-Manutentivo” all’Ing. Francesco Minutolo
Decreto n. 103 – Incarico di direzione Unità di Progetto “Organizzazione e Regolamentazione” e direzione ad interim dei settori “Affari Generali – Risorse Umane” e “Servizi al Cittadino” alla Dr. ssa Roberta Vercillo
Decreto n. 99 – Conferimento incarico di Posizione Organizzativa afferente “Organizzazione Affari Generali Polizia Municipale” al Dott. Alfredo Ferraro – anno 2018
Decreto n. 98 – Conferimento incarico di alta professionalità denominata “Comando di Polizia Municipale” al Dott. Vincenzo Settino
DECRETO N. 95 – Sostituzione reciproca dei Dirigenti dei settori lavori Pubblici ed Urbanistica e Programmi Complessi nella sottoscrizione degli atti in caso di assenza o impedimento del Dirigente tenuto all’adozione.
Decreto n. 94 – Proroga affidamento incarico di direzione e responsabilità del settore “Lavori Pubblici” all’ Ing. Francesco Minutolo
Decreto n. 93 – Proroga affidamento incarico di direzione e responsabilità del settore “Urbanistica e Programmi Complessi” all’ Ing. Francesco Azzato
Dichiarazione dei redditi – Dr. Lizzano
Conferimento incarico di Posizione Organizzativa afferente “Organizzazione Affari Generali Polizia Municipale” al dipendente Dott. Alfredo Ferraro – anno 2018
Conferimento incarico di alta professionalità denominata “Comando di Polizia Municipale” al dipendente Dott. Vincenzo Settino – anno 2018
Decreto n° 89 – Affidamento incarico in via temporanea di direzione e responsabilità del settore “Lavori Pubblici” al Dr. Antonio Infantino
Decreto n° 88 – Affidamento incarico in via temporanea di direzione e responsabilità del settore “Urbanistica e Programmi Complessi” al Dr. Donato Michele Lizzano
Sostituzione reciproca dei Dirigenti dei settori lavori pubblici ed urbanistica e programmi complessi
Decreto n° 85 – Affidamento incarico di direzione e responsabilità del settore“Urbanistica e Programmi Complessi” all’ Ing. Francesco Azzato
Decreto n° 84 – Affidamento incarico di direzione e responsabilità del settore “Lavori Pubblici” all’ Ing. Francesco Minutolo
Dichiarazione insussistenza incompatibilità – Dr. Lizzano
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità – Dr. Lizzano
Incarico in via Temporanea di direzione e responsabilità del Settore Lavori Pubblici al Dr. Donato Michele Lizzano
Dichiarazione insussistenza incompatibilità – Dr. Infantino
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità – Dr. Infantino
Incarico in via Temporanea di direzione e responsabilità del Settore Lavori Pubblici al Dr. Antonio Infantino
Valutazione Performance anno 2016 Dirigenti Comunali e Segretario Generale
Sostituzione reciproca dei Dirigenti dei settori lavori Pubblici ed Urbanistica e Programmi Complessi nella sottoscrizione degli atti in caso di assenza o impedimento del Dirigente tenuto all’adozione.
Costituzione e funzionamento unità di progetto Pianificazione e Programmazione
DECRETO SINDACALE N.68 DEL 25/08/2017
Incarico temporaneo Dirigente Ing. Francesco Minutolo per i Settori “Bilancio, Finanze, Fiscalità Locale e Patrimonio e, Affari Generali-Risorse Umane-Sistema Informativo Informatico” e “Servizi al Cittadino”
Proroga affidamento incarico direzione settore Urbanistica e Programmi Complessi Ing. Azzato
Affidamento incarico direzione Unità di Progetto “Organizzazione e Regolamentazione” e direzione ad interim dei settori “Affari Generali – Risorse Umane – Sistema informativo e informatico” e “Servizi al cittadino” al Dott. Antonio Infantino
Proroga affidamento incarico direzione settore Lavori Pubblici Ing. Minutolo
Nomina Responsabile in via temporanea della Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Rende e Montalto Uffugo
Incarico temporaneo Dirigente Donato Michele Lizzano per i Settori “Servizi al Cittadino” ed “Affari Generali”
Incarico temporaneo Dirigente Antonio Infantino per i Settori “Lavori Pubblici” ed “Urbanistica e Programmi Complessi”
Retribuzioni annue Dirigenti/Segretario – Anno 2016
ART. 14, COMMA 1 BIS, D.LGS. N. 33 DEL 2013 – VINCENZO SETTINO – COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE
ART. 14, COMMA 1 BIS, D. LGS. N. 33 DEL 2013 – ING. FRANCESCO AZZATO – DIRIGENTE SETTORE URBANISTICA E PROGRAMMI COMPLESSI
ART. 14, COMMA 1 BIS, D. LGS. N. 33 DEL 2013 – DR.SSA ISA NAPOLI – DIRIGENTE SETTORI AFFARI GENERALI E SERVIZI AL CITTADINO
ART. 14, COMMA 1 BIS, D. LGS. N. 33 DEL 2013 – DR. ANTONIO INFANTINO – DIRIGENTE SETTORE BILANCIO, FINANZE, FISCALITA’ LOCALE E PATRIMONIO
ART. 14, COMMA 1 BIS, D. LGS. N. 33 DEL 2013 – ING. MINUTOLO FRANCESCO – DIRIGENTE SETTORE LAVORI PUBBLICI
ING. Francesco MINUTOLO
Nomina datore di lavoro per la tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
D.Lgs. 81 del 09.04.2008 e s.m.i.PROROGA INCARICO Dott.ssa NAPOLI
Decreto sindacale, dichiarazione sostitutiva di certificazione, dichiarazione generale di conoscenza del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità e dell’obbligo di astensione in caso di conflitto, dichiarazione di insussistenza di situazione limitative.
PROROGA INCARICO Ing. MINUTOLO
Decreto sindacale, dichiarazione sostitutiva di certificazione, dichiarazione generale di conoscenza del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità e dell’obbligo di astensione in caso di conflitto, dichiarazione di insussistenza di situazione limitative.
PROROGA INCARICO Ing. AZZATO
Decreto sindacale, dichiarazione sostitutiva di certificazione, dichiarazione generale di conoscenza del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità e dell’obbligo di astensione in caso di conflitto, dichiarazione di insussistenza di situazione limitative.
Dott.ssa Isa NAPOLI
Decreto sindacale, dichiarazione sostitutiva di certificazione, dichiarazione generale di conoscenza del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità e dell’obbligo di astensione in caso di conflitto, dichiarazione di insussistenza di situazione limitative.
Ing. Francesco MINUTOLO
Decreto sindacale, dichiarazione sostitutiva di certificazione, dichiarazione generale di conoscenza del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità e dell’obbligo di astensione in caso di conflitto, dichiarazione di insussistenza di situazione limitative.
Dott. Antonio INFANTINO
Decreto sindacale, dichiarazione sostitutiva di certificazione, dichiarazione generale di conoscenza del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità e dell’obbligo di astensione in caso di conflitto, dichiarazione di insussistenza di situazione limitative.
Ing. Francesco AZZATO
Decreto sindacale, dichiarazione sostitutiva di certificazione, dichiarazione generale di conoscenza del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità e dell’obbligo di astensione in caso di conflitto, dichiarazione di insussistenza di situazione limitative.
Vincenzo SETTINO
Decreto sindacale, dichiarazione sostitutiva di certificazione, dichiarazione generale di conoscenza del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità e dell’obbligo di astensione in caso di conflitto, dichiarazione di insussistenza di situazione limitative.
Curriculum Ing. Francesco AZZATO
Dichiarazione di insussistenza di situazioni limitative o preclusive per l’assegnazione a funzioni gestionali. Dott. Antonio INFANTINO
Dichiarazione di insussistenza di situazioni limitative o preclusive per l’assegnazione a funzioni gestionali. Ing. Francesco MINUTOLO
Dichiarazione di insussistenza di situazioni limitative o preclusive per l’assegnazione a funzioni gestionali. Ing. Francesco AZZATO
Dichiarazione di insussistenza di situazioni limitative o preclusive per l’assegnazione a funzioni gestionali. Dott.ssa Isa NAPOLI
Curriculum Dott.ssa Isa NAPOLI
Curriculum Dott. Antonio INFANTINO
Curriculum Ing. Francesco MINUTOLO
Previsione retribuzioni annue 2014 dirigenti/segretario
DECRETO N° 15 – AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE E RESPONSABILITA’ DELL’UNITA’ DI PROGETTO DENOMINATA “ORGANIZZAZIONE E REGOLAMENTAZIONE” E DIREZIONE E RESPONSABILITA’ AD INTERIM DEI SETTORI “ORGANIZZAZIONE RISORSE UMANE – SVILUPPO SOCIO-ECONOMICO” E “POLIZIA MUNICIPALE – SERVIZI DEMOGRAFICI” ALLA DOTT.SSA ISA NAPOLI
DECRETO N° 14 – AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE E RESPONSABILITA’ DEL SETTORE “URBANISTICA E PROGRAMMI COMPLESSI” ALL’ING. FRANCESCO AZZATO
DECRETO N° 13 – AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE E RESPONSABILITA’ DEL SETTORE “LAVORI PUBBLICI” ALL’ING. FRANCESCO MINUTOLO
DECRETO N° 12 – NOMINA DEL DR. ANTONIO INFANTINO A VICE SEGRETARIO GENERALE E SOSTITUTO DIRIGENTE DEL SETTORE AVVOCATURA E GESTIONE GARA
Curriculum del Segretario e dirigente pro tempore del settore avvocatura e gestione gare, Dott. Lizzano.
Dichiarazione del Segretario e dirigente pro tempore del settore avvocatura e gestione gare, Dott. Lizzano, ai sensi dell’art. 20 del D. Lgs. 39 dell’8 aprile 2013.
RETRIBUZIONI ANNUE DIRIGENTI/SEGRETARIO – ANNO 2015
Riferimenti Normativi
Articolo 15, comma 1,2,5 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
1 – Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2 – La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
5 – Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all’articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.